Tintura per capelli Semi-Permanente a colorazione diretta 100 ml
Sei amante dei colori particolari e hai sempre paura di osare per paura di non riuscire più a tornare come prima. Crazy color si prende cura anche di questo aspetto, oltre a tenere tantissimo al tuo capello. Non danneggia i capelli grazie alle sue proprietà composte da una base vegetale e va via con i lavaggi senza lasciare residui. Lo puoi utilizzare sia per enfatizzare un riflesso che già possiedi, sia per aggiungere un tocco di riflesso/colore laddove manca. Ideale da utilizzare sui capelli chiari, più scura è la base meno sarà evidente il colore. <?xml:namespace prefix = "o" ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />
La durata può essere varia, dipende da tanti fattori, come ad esempio il numero di lavaggi, il colore che scegli, la porosità dei capelli, l’integrità dei capelli. Può andare da un minimo di 4 lavaggi fino ad un massimo di 6/8. Di certo, ti consigliamo di avere un po' di accortezza in più, ad esempio l’acqua del mare e della piscina contribuiscono ad accorciare la durata, come anche l’esposizione al sole.
Modo d’uso: puoi applicarlo direttamente sui capelli asciutti, lasciarlo in posa 10/15 minuti e poi sciacquare. Per aumentarne la penetrazione nello stelo, puoi lavare i capelli prima con lo shampoo, asciugarli, applicare crazy color e poi sciacquare. Ricorda di applicare sempre un balsamo o un conditioner specifico per il colore.
Se diluisci crazy color con l’acqua il colore sarà più blando.
Confezione da 1 pezzo - Flacone da 100 ml
- FREQUENZA D'USO
- Pediodica
- FORMULAZIONE
- Vegan OK
- TIPO DI CAPELLI
- Per tutti
- TIPO DI TINTURA
- Semi-Permanente