Intensa desquamazione del cuoio capelluto, prurito e necessità di grattarsi favoriscono il distacco dalla cute di squame di pelle morta che prendono il nome di “forfora". Le cause della forfora possono essere tante e vanno dalla disidratazione del cuoio capelluto allo stress, senza trascurare che prodotti cosmetici sbagliati o di bassa qualità ne possono aumentare la presenza.
Oltre al prurito, la forfora, è anche una presenza antiestetica che si va a depositare sugli abiti ed è visibilmente presente tra i capelli.
La forfora si può trattare anche con i cosmetici appositi, quindi se per te è un problema ricorrente, l’azione purificante e rinfrescante dello shampoo anti dandruff di Insight ti aiuterà già dalle prime applicazioni a contrastare la sua formazione sul cuoio capelluto.
Lo shampoo professionale antiforfora di insight è formulato accuratamente unendo la tecnologia cosmetica con gli estratti naturali, svolgendo l’azione detergente nel rispetto dell’integrità di cute e capelli.
-
Contrasta la formazione della forfora
-
deterge delicatamente il cuoio capelluto svolgendo un’azione normalizzante
-
rinfresca e lenisce
-
formulato con estratti naturali (97%)
-
vegan ok
-
testato per il nickel (0,5 PPM)
-
made in Italy
Modo d’uso.
Applica una piccola dose di shampoo sui capelli umidi e massaggia delicatamente. Risciacqua e ripeti se è necessario un secondo shampoo.
Per completare il rituale antiforfora è opportuno continuare con il trattamento anti dandruff senza risciacquo di Insight.
Prosegui con il tuo styling desiderato facendo attenzione a non applicare i prodotti fissanti direttamente sul cuoio capelluto.
Principi attivi.
-
Estratto biologico di rosmarino
-
Fito complesso purificante (estratto biologico di timo; estratto biologico di salvia)
formato: flacone con dispenser da 400 ml (disponibile anche in flacone da 900 ml)
- TIPO DI CAPELLI
- Con forfora